Resi

Senza alcun pregiudizio per l’esercizio del diritto di recesso di cui all’articolo 8 delle condizioni di vendita il Cliente che ha acquistato un prodotto ha la possibilità di restituirlo entro 60 giorni dall’acquisto o dalla consegna nei termini e con le modalità di cui infra. In ogni caso, il prodotto reso dovrà essere integro, in normale stato di conservazione, imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto nell’imballo originale. Per consentire la corretta evasione della richiesta di reso on line il Cliente dovrà: 

  • compilare il modulo di richiesta reso on line presente nella sezione personale “Il mio account”;
  • inviarlo attraverso la procedura automatizzata oppure a mezzo e-mail all’indirizzo resi@ilmondodiprogress.it

Entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla ricezione delle comunicazione di recesso, Progress  invierà al Cliente, all’indirizzo mail indicato nell’ordine o nella richiesta di recesso, il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) che identificherà la pratica. Entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento del Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR), il Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto accuratamente imballato, indicando sull’imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) attribuito da Progress ed allegando copia stampata del modulo di reso, al seguente indirizzo:

All’attenzione dell’Ufficio Resi e-commerce

Antonio Capaldo S.p.A.

C/da Santorelli 7/C

83100 Avellino

Ove non diversamente comunicato, le eventuali spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.  In ogni caso, per avere diritto al rimborso del prezzo del prodotto, quest’ultimo dovrà essere restituito integro, in normale stato di conservazione, imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto nell’imballo originale.  Il rimborso del prezzo di acquisto del prodotto oggetto di reso, verrà accreditato al soggetto che ha finalizzato l’ordine, mediante una delle modalità in uso presso Capaldo S.p.A. in un congruo termine, e solo a seguito dell’esito positivo del controllo del prodotto ricevuto.

Non sarà possibile rendere un prodotto ordinato su misura o personalizzato.