Alberi di Natale, Decorazioni, Natale, Uncategorized

AD OGNI PERSONALITA’ IL SUO STILE. SCOPRI IL TUO 

Decorazioni ovunque, luci che riempiono le strade e profumo di festa nell’aria…sta arrivando quel periodo magico dell’anno durante il quale l’animo si rallegra, l’umore migliora e anche il nostro carattere cambia. Non vediamo l’ora di addobbare la nostra casa, rendendola perfetta e quasi unica. C’è però chi difende e onora la tradizione, chi si mantiene a debita distanza dall’atmosfera festiva e chi, invece, è perdutamente innamorato della magia del Natale.

Una cosa è certa: ogni stile, ogni scelta, ogni decorazione, esprime la nostra personalità. Scopriamole insieme:

I TRADIZIONALISTI

Siamo i veri amanti della tradizione, quelli che vedono la magia ovunque e che orgogliosamente addobbano la casa e fanno l’albero di Natale l’8 dicembre. Se amiamo i classici colori natalizi, come il rosso, il verde e l’oro, vuol dire che siamo persone fiere delle nostre origini. Amiamo gli ambienti confortevoli ed accoglienti. Siamo ottimi padroni di casa, con una spiccata cura per i dettagli. Non lasciamo mai niente al caso, organizziamo tutto con estrema precisione, siamo fedeli all’intramontabile stile classico e lontani dalle tendenze moderne.

I ROMANTICI

Il nostro colore è il rosa che con le sue sfumature chiare, morbide e tenui, conferisce eleganza e romanticismo ai nostri addobbi rendendo favolosa la casa. Questo stile rappresenta noi sognatori, cresciuti con il mito del castello, dell’amore e del principe azzurro. Amiamo sentirci unici e vogliamo che il Natale sia il più romantico possibile, dando spazio all’incanto che incontra la realtà. Innamorati della vita, la viviamo come se fossimo dentro uno dei nostri libri o film preferiti. Amiamo lo stile chic e d’altri tempi, riusciamo a trovare il buono in ogni cosa e siamo convinti che il vero spirito del Natale sia racchiuso nella bontà verso gli altri e nella gioia dei momenti condivisi.

I NORDICI

Se abbiniamo il blu con l’argento e il bianco, creeremo un effetto sofisticato, un ambiente suggestivo ed un’atmosfera invernale che scalda il cuore.  La scelta di una casa interamente addobbata in stile Ice, ci identifica come persone creative, originali ed estroverse. Amiamo osare andando oltre l’immaginazione e uscendo fuori dagli schemi. Il nostro stile ci porta a sperimentare cose nuove, senza annoiarci mai.

I MINIMALISTI

Se scegliamo di decorare la casa in stile minimal è perché siamo amanti delle forme inedite che creano una magia speciale. Noi che amiamo pochi ma semplici addobbi, possiamo definirci persone entusiaste della vita, che badano poco all’apparenza e che ricercano l’essenzialità nei dettagli. Abbiamo un temperamento deciso, conosciamo i nostri obiettivi e sappiamo dove vogliamo arrivare. Siamo definiti “quelli che vanno dritti al punto”.

 I BRILLANTI

Se amiamo arredi e decori che creano un’atmosfera luccicosa, vuol dire che abbiamo una personalità forte e molto indipendente. Ma siamo anche persone che vogliono nascondere le debolezze dietro qualcosa che, come nel caso del decoro brillante, distoglie l’attenzione accendendo i riflettori su altro. Così forti sul palcoscenico ma anche così indecisi dietro le quinte. Quale sarà il segreto che nascondiamo?

Ora che siamo arrivati alla fine di questo articolo e abbiamo scoperto a quale stile corrisponde la nostra personalità…è il momento di farla prevalere e di iniziare a rendere magici tutti gli angoli di casa in vista del Natale.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *